Share    

galleria
catalogh
live
cartella stampa
rassegna stampa
contatti
faq

...
La festa si è aperta poco dopo le 7 di sera, quando sul palco preparato davanti alla galleria ha iniziato la sua performance musicale il caro George Dieck.

George è un amico di Stoccolma che ha sfidato la sorte avversa per poter suonare per noi. Il giorno prima dell’inaugurazione ha perso, in rapida sequenza: un treno, un pullman e quindi, e direi inevitabilmente, un aereo. Recuperate le forze dopo un paio d’ore di sonno, si è ripresentato in aeroporto alle sei di mattina ed ha eroicamente preso un altro volo Ryan Air per presentarsi, fresco come una rosa, sul palco di Viale Monte Nero nel tardo pomeriggio. Grande George e grazie. Sei matto come un cavallo e ci hai proprio divertito.

Mentre all’interno della galleria ci si consumava gli occhi tra le foto dei Rolling e dei Clash, di Sean Connery e Brigitte Bardot, il buon George lasciava il palco alla roots rock band più “roots” che ci sia, almeno in Lombardia. Mi riferisco ai Mandolin Brothers della vicina Voghera, presentatisi in una formazione ridotta per un set semi acustico con voce, due chitarre, basso e tastiere (per questa volta abbiamo deciso di limitare il livello dei decibel eliminando il suono della batteria. Ma solo per questa volta, cara Letizia!).
Cover dei Rolling, di Bob Dylan, dei Blasters e molti pezzi originali della band che hanno divertito tutti. E non lo dico per dire.
Tutti gli amici che ho avuto modo di sentire e che sono patiti di musica come me mi hanno dato un feedback molto positivo e si sta già formando un nutrito gruppo di fans che andrà a rivederli il 30 di settembre quando suoneranno in un locale dei Navigli. Considerato il numero di bottiglie di vino consumate durante la serata, stimiamo che siano passate a salutarci circa 400 persone e credo che molti di voi si potranno riconoscere nelle bellissime foto della serata (vedi link).
A proposito di foto vorrei ringraziare: Inon, Titti, Antonio, Michela, Giorgia e Sergio.

Beh, grazie ancora a tutti quelli che sono passati quella sera. Vi invitiamo a tornare a trovarci per vedere le immagini del nostro catalogo con più calma e magari regalarvi o regalare una delle nostre bellissime stampe fotografiche Fine Art.
E per chi non c’era? Vi aspettiamo quando volete in Viale Monte Nero. Siamo sicuri che non rimarrete delusi.
 

©PHOTOGRAPHIA - ©Rockarchive.com - ©BiancoNero